Pubblicità fai da te: pro e contro

Vuoi un piano marketing per le tue tasche? Non accontentarti degli spiccioli.

Stai cercando idee per la tua azienda? Vuoi rinnovarla, proporre un nuovo prodotto od organizzare una svendita? Vuoi potenziare il tuo brand? Sei ad un bivio: Scegli il fai da te oppure affidarti ad un professionista?

Veniamo subito al sodo del discorso, oggi internet ci da la possibilità di cercare risposte a 360° è vero, sembra tutto molto semplice grazie ai tutorial che ti insegnano ad essere il  perfetto venditore, ti insegnano a studiare  un piano marketing, a focalizzare i tuoi obiettivi e trasformarli in realtà. La teoria di tutte queste nozioni è assolutamente corretta, ma deve essere: studiata, compresa e assorbita come fosse la vostra pelle. La comunicazione deve essere modulata rispetto il vostro obiettivo, deve essere calata nel vostro territorio (attraverso il marketing territoriale) e proiettata verso il vostro bacino d’utenza.

Il lavoro di noi consulenti marketing e comunicazione fondamentalmente è questo: ascoltarvi, evidenziare i vostri punti di forza, osservare la vostra attività da un punto di vista oggettivo, abbattere i limiti mentali rispetto nuove strade percorribili per la vostra azienda, fornirvi uno studio di fattibilità, un’ immagine coordinata che renda la vostra esperienza e reputazione un dato di fatto, costruire insieme a voi un budget, un piano di rientro, un lancio pubblicitario e una ripresa costante per la vostra attività.

In breve sappiamo tutti che attraverso molti siti internet possiamo stampare in 10 minuti un biglietto da visita, un volantino, uno striscione.. ma sii realista… quel biglietto da visita, è lo stesso rispetto a quello fornito da un professionista? No certamente.

Ricorda che la stima che tu per primo hai della tua azienda è il tuo biglietto da visita e la tua reputazione. Se tu per primo non investi  per offrire il meglio alla tua attività, per renderla desiderabile, non puoi certo chiedere ai tuoi clienti di farlo.

Fai il primo passo, contattaci per un incontro investi mezz’ora del tuo tempo e trasformiamola in denaro insieme.

Martina Michelin

Martina Michelin

RICHIEDI 30 MINUTI DI CONSULENZA GRATUITA

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

commenti